Azienda operante nel settore agricolo ricerca una risorsa, anche alla prima esperienza, da inserire nel reparto acquisti per supportare la gestione degli approvvigionamenti.
La figura, dopo un adeguato periodo di affiancamento con il responsabile dell’ufficio acquisti, sarà responsabile di garantire un’efficace gestione dei fornitori e dei processi di approvvigionamento.
Mansioni:
Ricerca, selezione e valutazione di nuovi fornitori in linea con le esigenze aziendali
Mantenimento e consolidamento dei rapporti commerciali con i fornitori esistenti
Negoziazione e gestione delle condizioni contrattuali per assicurare termini favorevoli e competitivi
Monitoraggio costante delle scorte di magazzino, coordinandosi con il reparto logistico per prevenire situazioni di carenza o eccesso
Gestione e risoluzione tempestiva di eventuali problematiche, reclami o ritardi nelle consegne
Collaborazione con gli altri dipartimenti aziendali per ottimizzare il flusso degli approvvigionamenti
Requisiti:
Diploma di maturità
Spirito di iniziativa, proattività e capacità di lavorare per obiettivi
Eccellenti doti comunicative e relazionali, capacità di negoziazione
Precisione, organizzazione e attitudine al problem solving
Disponibilità a lavorare in team e ad apprendere attraverso affiancamento
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con finalità assuntiva
Orario full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Formazione continua e affiancamento dedicato per favorire la crescita e l’inserimento nel ruolo
Sede di lavoro: Monterotondo