Overview In MCZ Group Spa, leader europeo nel settore del riscaldamento a biomassa, ricerchiamo uno/a TECNICO/A HELP DESK IT. Il/La nuovo/a collega si occuperà di: Fornire supporto tecnico agli utenti risolvendo problemi relativi a pc, periferiche e servizi di rete; Installare e configurare hardware e software per gli utenti, secondo le procedure stabilite dall’organizzazione; Collaborare con altri membri del team IT per risolvere i problemi più complessi o ricorrenti; Applicare le policy di sicurezza dei sistemi rispettando le procedure aziendali e le normative di settore. Qualifications Per ricoprire questo ruolo richiediamo: Diploma di scuola secondaria di secondo grado Proattività e spirito d’iniziativa Dinamismo e flessibilità Propensione all’apprendimento continuo Buone doti relazionali e comunicative È richiesta una esperienza pregressa nel medesimo ruolo di almeno 1-2 anni. Siamo impegnati nel garantire pari opportunità professionali, pertanto tutte le candidature pervenute saranno apprezzate e valutate sulla base della loro aderenza alla posizione vacante indipendentemente da sesso, religione, età, stato civile, orientamento sessuale, etnia e/o disabilità. J-18808-Ljbffr