 
        Rilevante agenzia assicurativa con più di 15 dipendenti diretti e 40 collaboratori, ricerca un/a impiegata/o Ufficio Emissione Polizze, Ramo Danni. La figura ricercata dovrà aver maturato competenze specifiche nella gestione e nell'emissione di polizze ramo danni, una buona padronanza della contrattualistica assicurativa e dei principali prodotti. Responsabilità principali: Gestione completa dell'iter di emissione polizze ramo danni (auto, property, responsabilità civile, cauzioni, infortuni, malattie); Verifica e controllo della documentazione contrattuale; Utilizzo del gestionale aziendale per l'inserimento e l'aggiornamento delle pratiche; Supporto tecnico alla rete commerciale e ai collaboratori; Interazione efficace con clienti, colleghi e partner assicurativi; Collaborazione nella formazione del personale più giovane o meno esperto. Pensiamo a un professionista con un'esperienza pregressa in ambito assicurativo, preferibilmente in agenzie o compagnie e con una buona conoscenza dei prodotti e delle normative relative ai rami danni. Una buona padronanza degli strumenti informatici e del gestionale assicurativo e precisione, affidabilità e autonomia nello svolgimento delle mansioni completano il profilo richiesto. La sede di lavoro è in zona Vicenza.