La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
I nostri consulenti ti aiuteranno a trovare la migliore opportunità lavorativa, grazie ad un’attenta analisi delle tue competenze e delle tue esperienze.
Ricerchiamo, per azienda cliente:
Responsabile di magazzino
La nostra azienda cliente è una rinomata realtà che opera nel nel settore della logistica integrata e del document management.
Sede di lavoro
Solbiate Arno (VA)
Chi cerchiamo:
Il/La Responsabile di Magazzino avrà la responsabilità di gestire in modo efficiente ed efficace tutte le operazioni di magazzino, garantendo l'accuratezza dello stoccaggio, la movimentazione sicura delle merci (inclusi documenti e materiali sensibili), l'ottimizzazione degli spazi e dei flussi, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti. Sarà un punto di riferimento per il team di magazzino e contribuirà attivamente al raggiungimento degli obiettivi aziendali in termini di qualità del servizio e soddisfazione del cliente.
Responsabilità Principali:
Gestione Operativa del Magazzino:
Pianificare, organizzare e supervisionare tutte le attività di ricevimento, stoccaggio, prelievo, imballaggio e spedizione delle merci e dei documenti.Collaborare con gli altri reparti aziendali (es. Customer Service, Operations, Commerciale) per garantire un flusso di lavoro efficiente.Gestione del Team:
Supervisionare, coordinare e motivare il personale di magazzino (es. carrellisti, magazzinieri).Organizzare i turni di lavoro e assegnare le attività in base alle competenze e alle necessità operative.Fornire formazione e affiancamento al personaleGestione della Sicurezza e della Qualità:
Garantire il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro all'interno del magazzino.Reportistica e Analisi:
Elaborare report periodici sull'attività del magazzino e presentare i risultati alla direzione.Requisiti:
Diploma di scuola superiore Esperienza pregressa di almeno 1 anno nel ruolo di responsabile di magazzino, preferibilmente in contesti aziendali operanti nel settore della logistica integrata Patentino per la conduzione di carrelli elevatori (plus).Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel).Ottime capacità organizzative, di pianificazione e di problem solving.Leadership, capacità di gestione e motivazione del team.Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento al risultato.Inserimento:
Diretto in azienda. CCNL: Multiservizi – Ral dai 30.000€ ai 35.000€ a seconda dell’esperienza. Su 14 mensilità. Full-time 40 ore settimanali.
Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati