E-work Spa è alla ricerca di un/una Help Desk IT 1° Livello Junior per azienda che fornisce soluzioni tecnologiche a Trasporti e Pubblica Amministrazione. Cosa faraiGestione richieste utenti (telefono, e-mail, portale, chat)Apertura e categorizzazione ticketAssistenza tecnica su PC, reti, periferiche e strumenti di collaborazioneSupporto remoto e gestione incidenti Competenze richieste (fondamentali)Esperienza con sistemi di Trouble Ticketing (ServiceNow, Easyvista, Siebel)Buona conoscenza ICT, Windows 7/10/11, Linux, Office e strumenti di collaborazione (Outlook, Lotus Notes, Zimbra)Conoscenze base di networking e assistenza remota (TeamViewer, Dameware, VNC, ecc.)Esperienza minima di 3 anni in ambito IT (preferibile almeno 1 in Service Desk)Gradita conoscenza macOS, iOS, Android e suite applicative sanitarie (Dedalus, Santer Reply) OffertaContratto a tempo indeterminato o determinato in base alla seniority della risorsaFull time con reperibilità a turnazione (serali, notturni, festivi)Sede: Milano (Cadorna)Modalità di lavoro ibrida (3gg in smart working a settimana) + 12 gg all'anno da usufruire Sei appassionato/a di tecnologia e problem solving? Inviaci la tua candidatura e unisciti al team!