Randstad Digital Talent Services, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Digital Italia, sta cercando ricerca un
* Helpdesk Specialist (junior / mid) per strutturata azienda in ambito di sviluppo software. Si tratta di un ruolo che prevede la formazione e l’inserimento all'interno di un team Helpdesk con l’obiettivo di gestire in autonomia le richieste di assistenza delle aziende clienti, interfacciandosi direttamente con i referenti IT esterni.
Mansioni.
* Ricevere le richiesta di supporto da parte dei clienti.
* Registrazione ed evasione dei tickets di richiesta assistenza.
* Supportare i clienti per le problematiche software (ERP) di 2° livello tramite software per la gestione dei tickets.
* 1-2 anni di esperienza nel ruolo (profilo junior / mid). Valutata positivamente anche l'esperienza in assistenza di 1° livello, con aspirazione di passare al 2°.
* Gradita conoscenza di SQL .
* Gradita esperienza su gestionali (ERP).
* Ottime capacità gestionali e organizzative.
* Orientamento al cliente e al risultato.
* Dopo periodo di onboarding, è prevista la modalità di lavoro ibrida (2 giorni a settimana da remoto).
* Inserimento diretto in azienda.
* Buoni pasto.
* Percorsi di formazione personalizzati e formazione on the job con affiancamento a colleghi senior e percorso di onboarding strutturato.
Sede di Lavoro :
Bassano del Grappa (VI).
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903 / 77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art. 13 del regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR) disponibile su randstad.It / privacy.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr