Per avviata azienda del settore servizi, si cerca un/una project manager.
La risorsa dovr coordinare un team di lavoro di circa 10 unit, supervisionare le attivit del gruppo nel rispetto delle scadenze, risolvere eventuali criticit.
L'ambiente è giovane, dinamico e molto collaborativo.
Requisiti richiesti:
Laurea in materie economico-gestionali (preferibile )
Eventuali Master e/o specializzazioni (ambito HR, formazione, project-management, organizzazione aziendale e similari)
Esperienza di lavoro minima (almeno 3-5 anni)
Principali attivit e mansioni:
- Coordinare il team di lavoro delle diverse aree aziendali per il raggiungimento degli obiettivi aziendali
- Monitorare l’operato dei collaboratori delle diverse aree aziendali e realizzare eventuali azioni correttive
- Gestire personalmente i rapporti con le aziende clienti per le quali la Sua figura verr definita come figura principale di riferimento
- Riportare lo stato di avanzamento delle attivit, mediante report, gestione dei dati, riunioni periodiche ed incontri, alla propriet con la quale condivider obiettivi e strategie da attuare
- Monitorare l’andamento complessivo delle commesse di lavoro su base mensile, trimestrale, semestrale ed annuale, al fine di verificare che le stesse vengano lavorate nei tempi e nei modi previsti dagli obiettivi aziendali
- Supervisionare e gestire nello specifico i progetti di formazione finanziata a valere sui diversi canali di finanziamento (FSE, FNC, Fondi Interprofessionali, ecc..)
- Gestire i progetti di ampliamento del portafoglio clienti coordinando il team commerciale
- Gestire i progetti di sviluppo per la sede operativa sita nella regione Marche in localit Grottammare (AP) e/o presso ulteriori sedi di ampliamento e sviluppo societario;
- Effettuare, li dove preventivamente concordato con la Direzione, attivit di Docenza per i corsi di formazione erogati dall’Azienda per i propri clienti;
- Quant’altro ritenuto utile e necessario al soddisfacimento delle necessit aziendali come sopra delineato;
Nello svolgimento delle sue mansioni si interfaccer con:
Soci, amministratore e Direttore tecnico, in qualit di coordinatore e pertanto di principale referente aziendale per tutte le aree di attivit ;
Referente formazione finanziata;
Referente formazione a catalogo;
Referente politiche attive;
Referente sicurezza sul lavoro; docenti e formatori esterni;
Addetti delle diverse aree aziendali;
Aziende partner e clienti
Stakeholder interessati alle attivit dell’Agenzia
Orario di lavoro (standard):
in sede con orari lunedì – venerdì 08:30 / 13:00 e 14:30 / 18:00
Inquadramento:
impiegato 3^ liv. CCNL terziario –
RAL: (circa) 27.300,00 + eventuale parte variabile vetrinabakeca