VmWay è una società che opera nel mondo Information e Communication Technology su tutto il territorio nazionale ponendosi come system integrator, sia per servizi di manutenzione che per quelli professionali. Per inserimento nel nostro organico stiamo ricercando Help Desk a Roma. Il candidato ideale ha almeno 1 anno di esperienza su installazioni e configurazioni Hardware e Software e assistenza su postazioni di lavoro. Attività: Assistenza postazioni di lavoro; Diagnosi e risoluzione di problematiche Hardware/software; Troubleshooting e gestione ticketing; Assistenza sia da remoto sia on site; Assistenza su Stampanti di piano (gestione consumabili, verifica malfunzionamenti per attivazione assistenza). Conoscenza Sistemi Operativi Windows; Pacchetto Office 365; Conoscenza dei principali sistemi di trouble ticketing; Conoscenza dei principali sistemi di gestione remota delle problematiche IT; Completa il profilo la capacità di gestione delle priorità e la propensione al lavoro di gruppo. Sede di lavoro: Roma (Via Flaminia - zona centrale) in modalità ibrida Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì in orari standard 9-18 RAL indicativa 22.000€ - 24.000€ commisurata alla reale esperienza del candidato/a Per candidarsi inviare il proprio CV in formato word ed Europeo con il dettaglio delle esperienze e competenze alla mail. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. IT Support Technician (English-Speaking) Spain Help Desk stazioni di ricarica veicoli elettrici Help Desk di I Livello - Cat. Protette Art. 1 L. 68/99 Stage Help Desk appartenente alle categorie protette L. 68/99 J-18808-Ljbffr