Synergie Italia agenzia per il lavoro spa filiale di Lucca ricerca per azienda cliente operante nel settore di produzione alimentare un/a:
Posizione:
IMPIEGATO / IMPIEGATA UFFICIO ACQUISTI
La risorsa si occuperà di:
- Di definire le caratteristiche dei prodotti da acquistare negoziando il budget di approvvigionamento
- Cercare e selezionare i fornitori sia italiani che esteri
- Condurre le trattative di acquisto, tempi e modalità di consegna della merce
- Pianificare operativamente gli acquisti per garantire che tutti i materiali necessari siano consegnati nei tempi e nei luoghi corretti
- Monitorare la relazione con i fornitori
- Gestire commercialmente l’assortimento dei prodotti
Requisiti:
il candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
E' richiesta pregressa esperienza nella mansione maturata in uffici acquisti
Possesso di diploma di Scuola Superiore indirizzo ragioneria
Altre informazioni:
Luogo di lavoro: Capannori
Orario di lavoro. 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00
Si offre contratto diretto con azienda cliente
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004