Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Impiegato/a customer service e network - parma (pr)

Parma
Pubblicato il 27 settembre
Descrizione

Job Description
Chi siamo:

Battistolli è il marchio leader in Italia nei servizi di sicurezza, con 65 anni di attività e uno sviluppo progressivo e costante su tutto il territorio nazionale. Quasi 5.000 dipendenti e collaboratori operano in più di 70 filiali dislocate nella maggior parte delle regioni italiane, dove si svolgono attività di trasporto valori, servizi di sicurezza, servizi fiduciari e di contazione, servizi di monitoraggio satellitare dei veicoli in circolazione, studio e realizzazione di apparati di sicurezza, servizi di networking, logistica e consulenza di alto profilo nel settore della sicurezza.


Posizione:


IMPIEGATO / IMPIEGATA CUSTOMER SERVICE E NETWORK – PARMA (PR)


Descrizione del ruolo:

Nell’ambito di un costante potenziamento della nostra struttura, ricerchiamo professionisti da inserire all'interno del nostro team responsabile del customer service e del networking per i nostri servizi di trasporto valori e di cash management .

La risorsa selezionata, nello svolgimento della mansione, sarà responsabile delle seguenti attività:

* Controllo giacenze;
* Verifica documentazione;
* Gestione delle segnalazioni dei disservizi da parte dei nostri clienti interni ed esterni, e dell'organizzazione dei conseguenti interventi necessari;
* Organizzazione di spedizioni;
* Fatturazione.




Requisiti

* Buone capacità informatiche;
* Precisione.




Benefit

Offriamo:
* Contratto a tempo determinato, livello 4', regolato dal Ccnl Vigilanza Privata e comprensivo di 14 mensilità;
* Orario di lavoro full-time dal Lunedì al Venerdì;
* Buoni pasto del valore di €5.29 per ogni giorno lavorato.

Sede di lavoro: Parma (PR)




B.T.V. S.p.A. è certificata UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere


Inclusività e Parità di Genere:


“La nostra organizzazione ha definito politiche e modalità operative specifiche per garantire che nella selezione del personale non via sia alcuna forma di discriminazione, inclusa quella di genere, orientamento sessuale, età, etnia o credo religioso. B.T.V. S.p.A. è certificata secondo la norma UNI/PdR 125:2022 – Sistema di Gestione per la Parità di Genere. Operiamo nel pieno rispetto della normativa sulla parità di genere e promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo”.


Nota Importante:

Nel rispetto delle normative sulla parità di genere, le candidature non devono contenere informazioni relative a matrimonio, gravidanza e/o stato familiare. Qualora tali informazioni fossero strettamente necessarie per i requisiti della mansione, verranno verificate nelle fasi successive alla candidatura.



Requirements
titoli GPG

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Impiegato / a customer service e network - parma (pr)
Parma
Gruppo Battistolli
Offerta simile
Impiegato/a customer service e network - parma (pr)
Parma
GRUPPO BATTISTOLLI
Offerta simile
Impiegato/a customer service e network - parma (pr)
Parma
GRUPPO BATTISTOLLI
Offerte simili
Lavoro Parma
Lavoro Provincia di Parma
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Impiegato/a Customer Service e Network - Parma (PR)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva