Overview
Funzione: Impiegato Ufficio Acquisti
Categoria: Impiegati / Amministrazione Pubblica
Luogo di lavoro: Montecchio Emilia, Reggio Nell'Emilia
Siamo alla ricerca di una risorsa qualificata da inserire nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti presso un'azienda situata a Montecchio, in provincia di Reggio Emilia.
Responsabilità
* Gestire gli acquisti: solleciti ai fornitori per garantire il rispetto delle tempistiche di consegna, gestione di ordini e ricambi, monitoraggio delle tempistiche di approvvigionamento.
* Accelerare la disponibilità dei materiali e verificare settimanalmente lo stato delle consegne da parte dei fornitori.
* Gestire ritardi e intraprendere azioni tempestive (email e contatti telefonici) per assicurare il rispetto delle scadenze concordate.
Profilo richiesto
* Ottime capacità di comunicazione, organizzazione e pianificazione; gestione efficace delle priorità e approccio proattivo nelle relazioni con i fornitori.
* Preferibile esperienza in ruoli simili, con particolare riferimento a solleciti e attività di follow-up.
Offerta
* Contratto iniziale di tre mesi con concrete prospettive di continuità, inquadramento secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro Metalmeccanica PMI.
* Retribuzione conforme al 2° livello, con l'aggiunta di un premio di produzione.
Selezione e candidarsi
Se ritiene di possedere le competenze e le caratteristiche richieste, saremo lieti di valutare la sua candidatura.
Lingue
Inglese
Competenze
* Vendita - Tecniche di negoziazione
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel
* Vendita - Analisi offerte commerciali
* Acquisti - Ricerca e valutazione fornitori
Disponibilità
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr