Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda operante nella Grande Distribuzione Organizzata (GDO) ricerca una risorsa da inserire nel reparto amministrativo, con mansioni legate alla gestione dei flussi documentali e all’aggiornamento delle informazioni aziendali.
Attività previste:
Inserimento e aggiornamento dei dati relativi a fornitori, ordini e prodotti nei sistemi aziendali;
Digitalizzazione della documentazione e archiviazione in formato cartaceo e informatico;
Gestione delle bolle di consegna e dei documenti di trasporto;
Supporto al team amministrativo nelle attività quotidiane di ufficio.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore;
Buona conoscenza del PC e dei principali strumenti informatici (Excel, posta elettronica, software gestionali);
Precisione, affidabilità e capacità organizzativa;
Attitudine al lavoro in team e al rispetto delle procedure aziendali.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi;
Orario full time dal lunedì al venerdì 09:00–13:00 / 14:00–18:00;
Supervisione da parte del team durante le fasi operative.