La Fondazione Don Carlo Gnocchi Onlus sta cercando un professionista qualificato per svolgere l'attività di Medico Palliativista Domiciliare. L'obiettivo principale di questo ruolo è fornire cure palliative ai pazienti in ambienti domestici.
La candidata/o ideale sarà una persona con esperienza nella cura e assistenza dei pazienti fragili, che possiede le competenze necessarie per lavorare in team e garantire una buona qualità della vita dei pazienti. La selezione sarà basata sulle risorse umane, professionali ed economiche dell'organizzazione.
Saranno considerate preferibilmente le candidature provenienti da candidate/i residenti nel territorio di Monza e provincia. Sarà previsto l'inserimento nella P.IVA.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi (L.903/77) e a soggetti di tutte le età e nazionalità purché abbiano una buona conoscenza della lingua italiana.
Requisiti:
* diploma di laurea preferibilmente ad indirizzo sanitario con specializzazione in geriatria, ematologia, malattie infettive, medicina interna, neurologia, oncologia, pediatria, radioterapia, anestesiologia e rianimazione;
* gradito master di II° livello in Cure Palliative;
* gradita certificazione Regionale che attesti l'esperienza professionale in Cure Palliative;
* buona esperienza nella presa in carico di persone fragili;
* soli capacità relazionali;
* b integrate capacità di lavorare in team e autonomia organizzativa;
Benefici:
* previsto inserimento nella P.IVA;
Altri:
Le risorse interessate ad approfondire le opportunità di impiego possono richiedere il proprio CV esclusivamente in via telematica autorizzando esplicitamente la Fondazione al trattamento dei dati personali (D. Lgs. 196/2003 e GDPR 679/16).