TECNICO DI SUPPORTO INFORMATICO a Como Settore: Area professionale : InformaticaLuogo di lavoro: Sede di lavoro : Lombardia - Como - ComoDettagli offerta di lavoro La Divisione Permanent di Gi Group (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), con un team di consulenti dedicati, si occupa della ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.Per importante cliente in forte crescita, ricerchiamo un*TECNICO DI SUPPORTO INFORMATICOSe hai esperienza in ambito IT e sei appassionato di tecnologia, questa potrebbe essere l'opportunità che stai cercando! Ti occuperai di:Fornire assistenza tecnica su problematiche Hardware e Software agli utenti interni.Installare e configurare apparati IT (PC, stampanti, smartphone, ecc.).Risolvere problematiche di rete e connettività.Interfacciarti con la software house per la gestione di problematiche software.Gestire sistemi e flussi di backup (rsync, WinBackup).Amministrare Active Directory, DNS e Domain Policy.Fornire supporto sulla virtualizzazione in ambienti VMware e Hyper-V.Effettuare riparazioni Hardware, ove necessario.È l’opportunità giusta per te se:Hai un’ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows (Client/Server).Conosci base MacOSx, il Pacchetto Microsoft Office e strumenti di gestione reti (Firewall, Router, Sistemi wireless).Possiedi nozioni su centralini telefonici e software antivirus.Sei in grado di leggere e applicare configurazioni su Excel.Hai buone capacità organizzative, problem-solving e una discreta conoscenza della lingua inglese.Cosa offriamo:Inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza maturata, premio di risultato, mensa, welfare aziendale, assistenza sanitaria, sviluppo delle competenze e crescita professionale grazie ad un piano di valutazione annuale e formazione continua.Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì, dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00.Sede di lavoro: Como (CO).Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.itGi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati Settore industriale : Informatica Area professionale : Informatica Mansione : Addetto help desk Sede di lavoro : Lombardia - Como - Como Filiale / Ref. : VARESE / 1490067 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Sede di lavoro : Lombardia - Como - Como Link annuncio: https://www.lavoratorio.it/annuncio-lavoro/tecnico-di-supporto-informatico-a-como-lombardia-como/16836792.html