OPERATORI CUSTOMER SERVICE
Le risorse selezionate saranno inserite presso l'azienda cliente ubicata a MILANO - zona nord.
Cosa offriamo
Retribuzione lorda mensile tra € 1100 e € 1150, da ricalcolare sul part-time. Contratto iniziale in somministrazione con possibilità di proroga e stabilizzazione diretta con l'azienda cliente. Disponibilità a lavorare su un part-time tra le 20 e le 30 ore settimanali, su turni a rotazione.
WELFARE EBITEMP
* Sostegno: istruzione, asilo nido, maternità e reddito
* Tutela sanitaria: rimborso ticket, spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio
Descrizione delle mansioni
Gestione del cliente per attività di servizio telefonico nel settore assicurativo. Previsto percorso pre-assuntivo professionalizzante.
Quali requisiti chiediamo
* Diploma quinquennale, in qualsiasi ambito
* Buona conoscenza PC e sistemi informatici
* Orientamento al problem solving
* Buone doti gestionali e comunicative
* Disponibilità al lavoro part-time su turni a rotazione
Descrizione Azienda
Leader nel settore delle Telecomunicazioni, con una rete di clienti nazionali ed internazionali.
Ambiente di lavoro
Team dedicato e competente, che supporta nella crescita professionale.
AxL - Agenzia per il Lavoro
Fondata nel 2004, con oltre 30 filiali in Italia, offre servizi di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata Great Place to Work dal 2018, parte del Groupe Adéquat. Il supporto dei recruiter è continuo durante tutta la collaborazione.
Inviaci subito la tua candidatura. L'offerta si rivolge a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198). Per info sul trattamento dei dati personali, clicca sul bottone "Candidati ora".
#J-18808-Ljbffr