Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Per conto di azienda commerciale sviluppata nel settore della fornitura di soluzioni per il comfort si ricerca una figura da inserire all’interno dell’ufficio operativo con il ruolo di addetto/a Gestione Ordini.
Attività previste:
* Gestione e monitoraggio degli ordini tramite software dedicati
* Verifica della documentazione amministrativa e tecnica relativa alle forniture
* Comunicazione con clienti e partner per l’aggiornamento delle attività in corso
* Gestione delle comunicazioni tramite email e telefono
* Supporto alle attività di vendita e gestione delle richieste commerciali
* Controllo delle scadenze relative ai pagamenti e delle fatture in entrata/uscita.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore
* Buone capacità relazionali e comunicative
* Attitudine alla gestione autonoma delle attività e alla negoziazione
* Precisione nella gestione dei documenti e dei flussi informativi
* Posizione adatta anche a profili junior o senza esperienza pregressa.
Offerta e benefit:
* Contratto a tempo determinato full time di 6 mesi, rinnovabile.
* Orario di lavoro: lunedì–venerdì, 08.30-12.30 / 13.30-17.30.
* Inserimento operativo con supporto nella gestione quotidiana delle attività.
Sede di lavoro: Brescia.