Per azienda con sede ad Arcore stiamo ricercando:CUSTOMER CARE La risorsa inserita allapos;interno del team si occuperà di:- gestire i ticket relativi alle problematiche del cliente- programmare gli interventi - supportare la parte amministrativaSi richiede:- minima esperienza nella mansione- buona conoscenza di applicativi informatici e di software per lapos;inserimento degli ordini- disponibilità a lavorare su turni ORARIO: full-time su turni dal lunedì al venerdì dalle 6.30 alle 19Si offre un contratto iniziale in somministrazione con possibilità di assunzione con lapos;azienda.Data inizio prevista: 30/06/2025Categoria Professionale: Ingegneria ImpiantisticaSettore: SERVIZI/ TERZIARIOCittà: Arcore (Monza E Della Brianza)Istruzione: ElementariCompetenze richieste: Information Technology Altro - Office SuiteDisponibilità oraria: Full TimeI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).