Bonduelle Italia offre un'opportunità di stage della durata di 6 mesi all'interno del Team Food Service della Business Unit BELL (Bonduelle Europe Long Life).
La risorsa individuata affiancherà il Channel Marketing Manager e si occuperà in particolare di:
1. Garantire la gestione operativa di tutte le leve di Trade Marketing e di co-marketing per aumentare l’efficacia dell’azione commerciale della Divisione Bell Food Service, fornendo, tra le altre cose:
* Supporto alla creazione di materiale di comunicazione below the line per il canale: cataloghi, ricettari, dispense
* Supporto alla preparazione di formazioni clienti e demo per utilizzatori finali: presentazioni, stampe, materiale informativo e di allestimento
* Supporto alla gestione e invio di materiali di Trade Marketing e per attività di formazione, fiere, demo ed eventi; gestione richieste clienti come pagine stampa, creazione di cataloghi personalizzati, volantini promozionali
1. Garantire il supporto in loco nella gestione di fiere, demo, formazione ed eventi
2. Gestire i tool anagrafici, analizzare i dati e redigere report sull’andamento delle attività di Trade Marketing e del business, a supporto della Direzione e della Forza Vendita
Le attività di stage prevedono una collaborazione con fornitori esterni (agenzie grafiche, digitali, magazzino logistica, executive chef) e con altre funzioni aziendali (Marketing Food Service, Sales Food Service, Supply Chain, Amministrazione).
Requisiti
* Laurea Magistrale o Master Universitario in Economia o Marketing
* Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza del francese è considerata un plus
* Competenze nel pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint
* Passione per il food e la cucina, preferibilmente a base vegetale; competenze culinarie professionali sono un plus
* Attitudine al lavoro in team, capacità comunicative, buone doti organizzative
* Disponibilità a effettuare trasferte in Italia
#J-18808-Ljbffr