AL CENTRO SPA - Filiale di Cremona, cerca per azienda cliente: Addetto/a all'amministrazione del personale - PART TIME con esperienza. La persona, inserita nell'ufficio personale in affiancamento alla responsabile, si occuperà di gestire la parte amministrativa del processo di gestione delle risorse umane: - quadratura delle presenze; - gestione documenti e attestati; - gestione rapporto con le agenzie per il lavoro; - gestione appuntamenti per colloqui di selezione. Requisiti - titolo di studio conseguito preferibilmente in ambito amministrativo/economico; - precedente esperienza nel ruolo; - buon utilizzo del pc e dei principali applicativi. Si richiede disponibilità a sostenere un monte ore di part time di almeno 20/25 ore a settimana, distribuite sia in fasce d'orario mattutine che pomeridiane. Luogo di lavoro: Gabbioneta-Binanuova (CR) Orario di lavoro: part time di 20/25 ore a settimana, da stabilire a seconda della disponibilità dei candidati. Tipo di contratto: contratto di somministrazione a tempo determinato. Settore: Altro Ruolo: Risorse umane Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato