Sei pronto ad entrare a far parte di un’organizzazione in crescita, globale, specializzata nella produzione e sviluppo farmaceutico, che mette le persone al primo posto? Unisciti ad Adare! Noi lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner nell’industria farmaceutica durante tutte le fasi di sviluppo e produzione dei farmaci destinati alla commercializzazione, con l‘intento di migliorare le vite dei pazienti e dei farmaci essenziali per le persone di tutto il mondo. Ogni ruolo all’interno di Adare ti offrirà un’esperienza unica e personalizzata nonché l’possibilità di avere un grande impatto, fondamentale per il successo della nostra azienda. Con l’aiuto di persone come te che si dedicano alla nostra missione, Adare migliora vite migliorando la somministrazione dei farmaci!
Unisciti alla nostra missione, unisciti ad Adare!
**La nostra proposta**:
- Assicurazione sanitaria
- Piano pensionistico
- Benefit previsti da accordo interno
- Crescita professionale e opportunità di avanzamento all’interno dell’azienda
- Premio di partecipazione e/o bonus individuali
- Programma di riconoscimento dei dipendenti
Siamo alla ricerca di un/una addetto/addetta alla RECEPTION che si unisca al nostro TEAM HR di Pessano con Bornago.
Se ti identifichi in questa descrizione, saremo davvero lieti di conoscerti!
**DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE**:
Garantire una corretta esecuzione di tutte le attività di gestione della reception e del centralino; supporto nella gestione amministrativa del personale, al fine di assicurare la gestione delle presenze e del payroll, e nella gestione operativa dei processi HR, per quanto di competenza e in coordinamento con il reparto Risorse Umane.
**COMPITI E RESPONSABILITA’**:
Le attività e le responsabilità principali di questa posizione includono quanto segue. Altri incarichi potranno comunque essere assegnati.
- Svolge il proprio lavoro nel rispetto delle procedure aziendali e in accordo con quanto previsto dal sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e delle Norme di Buona Fabbricazione
- Svolge attività di gestione della reception, accoglie il personale esterno (fornitore, ospite, visitatore, etc), fornisce loro i cartellini identificativi e organizza/garantisce l'accompagnamento all'interno dell'edificio, nel luogo di destinazione (ufficio, reparto, etc)
- Contribuisce a mantenere la sicurezza, vigilando e monitorando gli ingressi alla struttura
- Svolge i compiti di centralino telefonico, rispondendo e smistando le chiamate in ingresso
- Fornisce informazioni secondo gli standard e il regolamento stabilito dalla struttura, fornendo indicazioni qualora necessario
- Gestisce la corrispondenza (posta interna ed esterna) per quanto di competenza
- Garantisce per quanto di competenza la ricezione dei badge identificativi al personale interno coordinandosi con il reparto manutenzione
- Gestisce le attività di comunicazione interna e di apertura dei ticket IT come da indicazioni e in coordinamento con il reparto HR (nuove assunzioni, trasferimenti sede, cambiamenti organizzativi e di ruolo, dimissioni, etc)
- Gestisce le attività inerenti al processo di rilevazione e chiusura presenze e le attività a supporto del payroll italiano (raccolta/monitoraggio/verifica dei dati delle presenze necessari all’elaborazione dei cedolini, nonché delle assenze per ferie o malattia), in coordinamento con il reparto Risorse Umane e la Reception della sede di San Giuliano
- Gestisce come da indicazioni e in coordinamento con il reparto Risorse Umane, l’aggiornamento dei dati all’interno dei sistemi aziendali
- Fornisce supporto operativo al reparto Risorse Umane, per il corretto funzionamento dei processi HR e, secondo necessità, per l’implementazione di progetti Corporate
- Lavora in modo efficace nel rispetto delle scadenze
- Agisce come rappresentante dell'azienda mostrando rispetto e come ambasciatore delle convinzioni e dei comportamenti aziendali
- Partecipa allo sviluppo e all'implementazione di metodi, procedure e regolamenti necessari per il buon funzionamento dell'azienda
- Rispetta le politiche, le procedure e le normative in vigore in azienda
- Svolge i compiti assegnati in modo sicuro e in costante stato di vigilanza
- Rispetta tutte le politiche aziendali, tra cui il Codice Etico
- Lavora in modo cooperativo con manager, supervisori, collaboratori, clienti e pubblico
- In particolare, ai fini della salute e sicurezza sul lavoro, oltre ai compiti previsti per il “lavoratore” ai sensi del D.Lgs. 81/08, contribuisce all’applicazione del sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro in conformità a quanto definito nel “MANUALE DI SALUTE E SICUREZZA SUL LAVORO” e nelle pertinenti procedure.
**REQUISITI E QUALIFICHE**:
- Diploma di scuola secondaria ed esperienza lavorativa pregressa di almeno 5 anni; costituirà titolo preferenziale esperienza nelle risorse umane
- Capacità di comunicazione interpersonale, scritta e orale
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