Sei un professionista del customer service con una fluente padronanza dell'inglese e del francese? Hai esperienza nel settore e sei alla ricerca di una nuova sfida? Abbiamo un'opportunit per te!INDUSTRIA GOMMA / PLASTICA Citt : Chieti (Chieti) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Contact Center - Attivit di back office call centerProgettazione / Disegno tecnico - Microsoft OfficeContact Center - Gestione clienti tramite smsContact Center - Gestione clienti in chatContact Center - Customer satisfactionBrowser per Internet - Google ChromeBrowser per Internet - SafariPosta elettronica/Messaggistica - E-mailContact Center - Supporto su social mediaContact Center - Gestione telefonate inbound Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca