Per una strutturata realtà industriale, situata nei pressi di Arzignano, cerchiamo un/a HR Administration Specialist da inserire nel team HR.
La risorsa sarà inserita in un contesto solido e organizzato e, in collaborazione con l’HR Manager e con il team HR, si occuperà della gestione amministrativa del personale, con focus sulla quadratura presenze e sul coordinamento dei flussi verso lo studio paghe.
* Gestione e quadratura mensile delle presenze (timbrature, anomalie, giustificativi).
* Monitoraggio dello scadenziario contrattuale: periodi di prova, proroghe, trasformazioni e rinnovi.
* Rapporti con le Agenzie per il Lavoro per le pratiche amministrative dei lavoratori in somministrazione.
* Coordinamento con lo Studio Paghe per l’invio dei dati, la verifica delle elaborazioni e la gestione di assunzioni, cessazioni e variazioni.
* Gestione della documentazione amministrativa del personale e delle comunicazioni obbligatorie.
* Gestione del portale welfare aziendale.
* Supporto al personale tramite uno sportello HR settimanale per quesiti amministrativi.
* Esperienza di 2-3 anni in amministrazione del personale, preferibilmente in azienda.
* Solida conoscenza della gestione presenze e dei processi amministrativi HR.
* Preferibile conoscenza del gestionale Zucchetti.
* Laurea in Economia, Consulenza del Lavoro o diploma affine con esperienza significativa nel ruolo.
* Precisione, affidabilità e capacità di gestione autonoma delle attività.
* Contratto a tempo indeterminato.
* Inquadramento e RAL 25K–30K, commisurati all’esperienza.
* Inserimento in un contesto stabile e strutturato, con possibilità di crescita professionale.
* Buoni pasto e servizi di welfare aziendale.