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Addetto all’accettazione clienti

Piacenza
Contratto a tempo indeterminato
Contratto di apprendistato
Stage
Cammi Gomme srl
Pubblicato il 2 settembre
Descrizione

Cammi Gomme ti sta cercando:

gommista addetto all’accettazione clienti

Cammi Gomme sta cercando una nuova risorsa da inserire in questo ruolo molto importante.

Si tratta infatti di creare la connessione tra operatività e assistenza clienti, occupandosi non solo del classico lavoro di gommista, ma principalmente dell’accoglienza dei clienti.

Per noi il cliente è sempre al centro di ogni operazione e questo richiede una figura dedicata, che unica competenza tecnica e professionalità all’empatia e alla capacità di ascoltare e accogliere le persone che arrivano in officina.

Dal momento che il lato formativo sarà gestito da noi, quello che conta nella fase di selezione è prima di tutto l’atteggiamento.

Per questo, il tuo bagaglio di esperienza non è una barriera all’ingresso, ma determinerà solo se inizierai con un breve periodo di sei mesi di STAGE o direttamente con un contratto di apprendistato.

Infatti sotto la mia guida diretta inizierà un percorso formativo con l’obiettivo di instaurare e mantenere un rapporto con la clientela seguendo i principi che guidano la nostra azienda.

I nostri principi si basano sul far vivere un’esperienza eccezionale a chi ci affida la sua auto, ricreando l’ambiente della Formula 1 e l’esperienza del pit-stop.

La figura del gommista accettatore lavora a stretto contatto con i clienti trasmettendo i nostri valori, accompagnandoli attraverso la loro esperienza presso il punto vendita, dall’officina all’ufficio.

Costruiremo insieme passo dopo passo l’edificio che culminerà nell’autonoma capacità di gestire il lavoro, ma le fondamenta dipendono tutte da te.

Quello che sto per elencarti è FONDAMENTALE e se non ti senti di possedere anche solo uno di questi punti, non sei adatto a lavorare con noi:

● puntualità, rispetto e capacità di lavorare in team, eseguendo le indicazioni senza metterle in dubbio: so che sembra banale, ma fidati che se te lo sto dicendo c’è un motivo (nel dubbio riguarda la scena di Karate Kid sul dare la cera e togliere la cera)

● predisposizione al contatto con il pubblico: la soddisfazione del cliente, dal momento dell’accoglienza fino al congedo è anche la tua soddisfazione

● ambizione e voglia di fare, di arrivare in alto, di imparare un lavoro molto gratificante, oltre che impegnativo;

● capacità di ascoltare le persone: trasformeremo poi insieme questo nell’empatia che è fondamentale avere con i clienti;

● onestà intellettuale e capacità di mettere il bene dei clienti al primo posto: se farai il bene del cliente farai anche il mio bene (e di conseguenza il tuo!);

● flessibilità negli orari di lavoro (sabato incluso);

● domicilio a Piacenza;

Se supererai la fase di reclutamento inizierà un PERIODO DI PROVA retribuito dove verrà valutato soprattutto l’ATTEGGIAMENTO, la motivazione e l’impegno nel raggiungere gli obiettivi prefissati.

Non cerchiamo esperienza pregressa, ma la voglia di mettersi in gioco e apprendere un metodo di lavoro che avrà sempre come fulcro l’interesse del cliente, la persona più importante in azienda.

Se passerai il periodo di prova inizierà il vero e proprio percorso di formazione come Addetto alla gestione commerciale, che porterà ad un inserimento fisso in azienda.

Detto questo ora spetta a te.

Io non cerco meteore, ma persone che i clienti riconoscano, in cui ripongano la loro fiducia.

Quindi, se lavoreremo bene insieme, sarà mio interesse farti rimanere più a lungo possibile.

Quali sono le opportunità?

So che questa ricerca è rivolta ad uno stagista.

Ma lascia che ti dica perché sto facendo questa selezione.

Il nostro riferimento per la creazione di un rapporto con i clienti, sai cosa fa ora? È a capo del nostro nuovo punto vendita a Piacenza, in via Primo Maggio.

Matteo ha saputo impegnarsi, credere nei nostri valori aziendali e crescere insieme a noi.

Tu hai la stessa opportunità, sta a te coglierla al meglio.

Se hai voglia di imparare un metodo di lavoro e far diventare tuoi i valori miei e della mia azienda, cogli al volo questa opportunità.

Che devi fare ora?

1. Clicca QUI e lascia i tuoi dati;

2. riceverai una mail contenente i valori della mia azienda, come è nata e come si è sviluppata. Potrai renderti conto di cosa significa voler offrire un’esperienza eccezionale alla clientela, simile all’esperienza di Formula 1;

3. Se condividi i nostri valori e vuoi entrare a far parte del nostro team, RISPONDI alla mail inviando il tuo curriculum vitae; sarai ricontattato da noi se risulterai idoneo.

Ti aspetto,

sono qui per realizzare un sogno e vorrei che fosse anche il tuo, Riccardo Tecchio

#J-18808-Ljbffr

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