Manufacturing Engineer: Una Cariere Dinamica e di Sviluppo
Sei interessato a un ruolo dinamico e focalizzato sul miglioramento dei processi produttivi in un contesto industriale manifatturiero?
Siamo alla ricerca di una persona che possa creare e mantenere cicli di costruzione per gli ordini di produzione in linea con il flusso di lavoro in entrata, le scadenze richieste e la pianificazione della produzione.
* Definire il ciclo di lavoro ottimale analizzando le tempistiche e le modalità di lavoro più efficienti per la produzione dei vari componenti al fine di snellire i processi produttivi.
Il candidato ideale dovrebbe avere:
* Diploma tecnico/Laurea in ingegneria o discipline tecniche affini;
* Conoscenza del disegno tecnico meccanico, delle lavorazioni meccaniche (torni, frese e rettifiche) e dei processi industriali;
* Conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, Outlook ecc.).
Ottima conoscenza e utilizzo di italiano e inglese (scritto e parlato); Abitudine al lavoro di squadra in un contesto manifatturiero multinazionale.
Priorità: Creare un ambiente di lavoro collaborativo e stimolante dove tutti possono crescere e imparare insieme. Continuare a innovare e migliorare i nostri processi produttivi per restare competitivi nel mercato globale.
Richiesta:** Ti chiediamo di essere attento ai dettagli, di essere proattivo e di essere sempre pronto a sostenere i tuoi colleghi e a contribuire allo sviluppo dell'azienda.
Tecnologie usate: Pacchetto Office; software gestione produzione e logistica; ecc.
Cosa offre l'azienda: Opportunità di carriera, formazione continua, ambiente di lavoro internazionale, ecc.