Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Tecnico help desk junior (opera)

Opera
Synergie Italia
Tecnico help desk
Pubblicato il Pubblicato 20h fa
Descrizione

Synergie Italia filiale di Monza, ricerca per cliente leader mondiale nel franchising immobiliare, un/una

TECNICO HELP DESK JUNIOR

Mappare e documentare i processi interni Eseguire la redazione e l'aggiornamento della knowledge base tecnica Avere collaborazione attiva per il miglioramento dei flussi operativi e dei sistemi di supporto Eseguire l'identificazione di criticità ricorrenti e proposta di soluzioni migliorative Occuparsi del primo livello di supporto tecnico su dispositivi e software aziendali interfacciarsi con i fornitori dei vari applicativi per segnalazione problemi, gestione richieste o escalation

I requisiti principali richiesti sono Esperienza

recente e pregressa in ruoli di helpdesk o assistenza telefonica di almeno 6 mesi

Familiarità con strumenti di ticketing e knowledge base Competenze nella scrittura di documentazione tecnica o procedurale Conoscenza base di reti, stampanti e dispositivi condivisi Possibilmente un Diploma o Laurea in informatica e/o simili

Ottime doti comunicative ed efficacia nel rapportarsi con persone e clienti esterni

Possibilmente, dovrà avere le seguenti conoscenze informatiche:

Google Workspace (Gmail, Drive, Calendar, ecc.) Microsoft Office (Outlook, Word, Excel, ecc.) CRM Hubspot Nozioni pratiche sull’uso e configurazione di PC, sistemi operativi e dispositivi (Windows, Mac OS, Linux, Android, i OS) Esperienza, anche minima, nella configurazione di domini (es. DNS, gestione utenti, email aziendali) Buone capacità comunicative, scritte e orali, per la gestione efficace del supporto Attitudine alla precisione, all’ordine e alla gestione strutturata delle attività

RARIO DI LAVORO : Full time (40h settimanali) dal Lunedì al Venerdì - a scelta dalle ore 8 alle ore 19 (flessibilità oraria) - con un'ora di pausa tra le 12 e le 14. INQUADRAMENTO E STIPENDIO : tempo determinato iniziale di 12 mesi finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato + 8€ di ticket pasto; CCNL Commercio 3° livello RAL 30 K circa. Luogo di lavoro: Milano (Zona Certosa)

L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Tecnico help desk di 1° livello - categorie protette ai sensi della legge 68/1999
Milano
Contratto a tempo indeterminato
Tecne - Gruppo Autostrade per l'Italia
Tecnico help desk
Offerta simile
Tecnico help desk 1° livello - cernusco s/n
Milano
We Tech Srl
Tecnico help desk
30.000 € all'anno
Offerta simile
Tecnico help desk junior
Milano
Tecnico help desk
Offerte simili
Azienda Synergie Italia
Lavoro Synergie Italia a Opera
Lavoro Informatica a Opera
Lavoro Opera
Lavoro Provincia di Milano
Lavoro Lombardia
Home > Lavoro > Lavoro Informatica > Lavoro Tecnico help desk > Lavoro Tecnico help desk a Opera > Tecnico help desk junior (Opera)

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva