Ph3Overview /h3 pbFunzione: /b Back Office Commerciale /p pbCategoria: /b Commerciale / Vendita /p pbLuogo di lavoro: /b Merlino, Lodi /p h3Responsabilità /h3 ul liOrganizzare il programma di visite settimanali sulla base della classificazione dei clienti assegnati /li liRealizzare il budget annuale di sviluppo commerciale sul pacchetto assegnato (prodotti, tappeti, front office ecc.) /li liProvvedere al rinnovo dei contratti in scadenza /li liValutare la redditività dei clienti assegnati ed attuare le eventuali azioni correttive /li liSegnalare e risolvere presso il cliente eventuali anomalie nell\'organizzazione e nella gestione del servizio /li liCollaborare con la funzione Gestione Crediti per conseguire l\'obiettivo del rispetto delle condizioni di pagamento /li liPartecipazione alle riunioni di allineamento indette dal Service Manager /li /ul h3Requisiti /h3 ul liLaurea in materie economiche o umanistiche / diploma di maturità in ambito tecnico-commerciale, scientifico, tessile /li liAlmeno 3 anni di esperienza nella gestione clienti nel settore servizi o nell\'area post-vendita /li liPreferibile buona conoscenza della lingua inglese /li liBuone capacità nell\'utilizzo degli applicativi informatici (Pacchetto Office, in particolare Excel) /li liElevata capacità relazionale, di ascolto attivo e problem solving /li /ul h3Offerta /h3 ul liContratto direttamente con l\'azienda /li liCCNL Lavanderie Industriali /li liBenefit: auto aziendale ad uso promiscuo, secondo policy aziendale /li liRAL 35-45K /li /ul pDisponibilità oraria: Full Time /p /p #J-18808-Ljbffr