Sorvegliante ambito minerario D.Lgs 624/96 – Siena
SGS è una multinazionale riconosciuta a livello internazionale per la qualità dei servizi forniti e per la sua integrità etica. Con oltre 99.000 dipendenti e più di 2.600 uffici e laboratori in tutto il mondo, SGS si distingue come leader globale nei servizi di ISPEZIONE, VERIFICA, ANALISI e CERTIFICAZIONE .
Entrare in SGS significa far parte di un team che contribuisce a creare un mondo migliore, più sicuro e più connesso. Offriamo servizi che influenzano ogni aspetto dell’attività umana, migliorando la vita di milioni di persone. In SGS, ogni ruolo è importante per garantire prodotti più sicuri, servizi di qualità superiore e una società più connessa.
Accogliamo persone curiose, appassionate e dedicate che agiscono con etica e affidabilità, pronte a collaborare in una missione significativa e a fare l’extra mile .
Una carriera in SGS offre un ambiente di lavoro amichevole e di supporto, con infinite opportunità di apprendimento, crescita e di contribuire alla nostra missione di fare la differenza.
SGS SERTEC è alla ricerca di un candidato brillante da inserire come Sorvegliante in ambito minerario D.Lgs 624/96 nella provincia di Siena.
* Requisiti per il ruolo di Sorvegliante minerario ai sensi del D.Lgs. 624/96
* Precedente esperienza come Sorvegliante minerario ai sensi del D.Lgs. 624/96
* Disponibilità a lavorare in trasferta
* Esperienza operativa di cantiere con funzioni HSE (preferibile)
* Conoscenza fluente della lingua inglese parlata e scritta (preferibile)
SGS si riserva di contattare solo i candidati più idonei alla posizione.
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del d.lgs. 196/2003. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Questo annuncio è stato creato nel rispetto della diversity e dell’inclusività.
Sede del lavoro
#J-18808-Ljbffr