Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019), Filiale di Pomezia, ricerca per azienda farmaceutica in zona Roma Eur, una figura di Customer Service Operator. RESPONSABILIT PRINCIPALI: - Follow-up quotidiano con il nostro fornitore di servizi logistici per tutti gli ordini per garantire che consegneremo in tempo e con tutti i requisiti necessari da ogni cliente. - Informa il nostro team di vendita e lo stato degli ordini di vendita KAM con le loro previsioni o qualsiasi problema importante a cui devono prestare attenzione. - Fai attenzione a un reclamo del cliente da parte di un rappresentante di vendita (e-mail, reclamo sull'app, chiamata) La causa principale di tali reclami sugli ordini potrebbe essere un danno da trasporto, un prodotto errato, quantit mancanti. L'agente del servizio clienti deve fornire una soluzione rapida ai nostri clienti e chiudere il reclamo dell'ordine nel sistema con una nota di credito, la sostituzione dell'ordine, ecc. - Garantisci la gestione ottimale delle richieste dei clienti: informazioni semplici, contenzioso e follow-up degli ordini. - Garantisci la tracciabilit dei contatti e delle azioni dei clienti creando file nello strumento CRM in modo che possano essere analizzati per estrarre piani d'azione. - Analizzare le esigenze espresse dai clienti al fine di attuare azioni immediate o garantire il passaggio di consegne ad altri reparti dell'azienda. - Richiamare i clienti, seguendo azioni interne ed esterne. - Trasmettere i difetti di qualit, le richieste di informazioni mediche e i casi di supervisione al dipartimento Qualit e Regolamentazione. - Essere responsabile dell'emissione di note di credito e storni di addebito. REQUISITI: - Esperienza: 3-5 anni come servizio clienti (l'esperienza farmaceutica sar desiderabile) - Lingue: Inglese fluente - Strumenti IT: SAP, Office e SalesForce Service Cloud sono un vantaggio - Competenza nei software per l'automazione d'ufficio Si offre contratto in somministrazione di 6 mesi a partire da luglio a dicembre 2025 L'inquadramento contrattuale verr discusso in sede di colloquio, in conformit con l'esperienza maturata. RAL: 30 - 33 K buoni pasto Orario di lavoro: lunedì-venerdì 9-18 Luogo di lavoro: Roma Eur Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le et e tutte le nazionalit, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679 Settore: Industria farmaceutica Ruolo: Customer Service Anni di esperienza: 3-5 anni Tipo di occupazione: Tempo determinato
📌 Customer Service Operator - Settore Farmaceutico
🏢 DIREZIONE LAVORO GROUP
📍 Casoli