RESPONSABILE AMMINISTRAZIONE, FINANZA E CONTROLLO
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca e Selezione di professionisti qualificati.
Per nostro cliente, prestigiosa realtà leader nel settore farmaceutico, è alla ricerca di un
Si offre :
Inserimento diretto in azienda. L'inquadramento avverrà secondo il CCNL Assofarm. Pacchetto retributivo competitivo, indicativamente compreso tra 33.000€ e 36.000€ di RAL (Retribuzione Annua Lorda), da definire in base all'effettiva esperienza e seniority del candidato.
Orario di lavoro :
Full time.
Luogo di lavoro :
Arezzo.
Di cosa ti occuperai?
* Supervisione e coordinamento degli uffici addetti alla contabilità elaborando e controllando periodicamente budget e pianificazioni economiche / finanziarie;
* Supporto alla Direzione in decisioni strategiche, d’investimento e redazione del bilancio d’esercizio;
* Supervisione della contabilità clienti, fornitori e tesoreria;
* Supervisione e realizzazione del bilancio di esercizio e delle dichiarazioni fiscali;
* Elaborazione del budget annuale con analisi periodiche degli scostamenti consuntivo vs budget;
* Pianificazione economica, patrimoniale e finanziaria;
* Analisi dei flussi di cassa e controllo dei costi;
* Elaborazione del fabbisogno finanziario complessivo periodico;
* Pianificazione dei pagamenti ai fornitori e loro registrazioni;
* Elaborazione del reporting economico-finanziario per la direzione;
* Valutazioni ed approfondimento delle varie agevolazioni fiscali ed utilizzo delle stesse;
* Relazione con i vari istituti di credito per assicurare le risorse finanziarie;
* Supporto alla direzione circa valutazioni di fattibilità economica finanziaria di progetti speciali;
* Collaborazione con il management aziendale supportandolo nelle decisioni strategiche con analisi specifiche;
* Supporto alla direzione nella preparazione del rendiconto al consiglio di amministrazione;
* Valutare ed analizzare con la direzione proposte di investimento;
* Relazione con l’organo di controllo della società e preparazione di tutta la rendicontazione ai fini delle verifiche trimestrali;
* Relazione con i vari consulenti aziendali sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
* Relazione con la capogruppo sulle attività di amministrazione, finanza e controllo;
Rendicontazione verso i soci di minoranza e maggioranza.
Quali requisiti cerchiamo?
* Laurea in Economia;
* Esperienza pluriennale nella funzione di guida e responsabilità della funzione amministrazione, finanza e controllo;
* Conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office;
* Conoscenza ed utilizzo gestionale per la contabilità.
Completano il profilo: ottime doti comunicative, problem solving e attenzione ai dettagli.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903 / 77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR) sul sito
#J-18808-Ljbffr