Overview
L’Addetto / a al Customer Service per il settore Trasporti avrà le seguenti responsabilità :
* Inserimento a sistema informatico di soste, deviazioni e riconsegne dei mezzi in transito;
* Gestione operativa dei servizi di trasporto con apertura, definizione e chiusura di tutte le pratiche di non conformità riscontrate just in time al carico / scarico, quali soste / deviazioni / gestione resi / ecc;
* Relazione con i clienti, dettagliando le informazioni concernenti gli ordini e il loro stato di avanzamento;
* Analisi delle problematiche e richieste lato cliente, offrendo possibili soluzioni;
* Trasferimento tempestivo di tutte le informazioni, opportunamente trattate ed analizzate, ai responsabili aziendali.
Qualifications
* Diploma di maturità;
* Provenienza dal settore dei trasporti;
* Organizzazione e precisione;
* Buone doti d comunicative e capacità di lavorare in team;
* Conoscenza dei sistemi informatici.
Cosa Offriamo
* La persona entrerà a far parte di una realtà dinamica in forte crescita;
* Formazione interna in linea con le responsabilità richieste;
* Contratto a tempo indeterminato con retribuzione commisurata all’esperienza.
Contratto di lavoro : Tempo pieno
Disponibilità : Dal lunedì al venerdì
Retribuzione : €1.200,00 - €1.980,81 al mese
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