Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per azienda di Web Marketing, stiamo cercando una Addetta al Contact Center da inserire con contratto tempo parziale, 20 o 24 ore dal lunedi al venerdi con possibilità il sabato mattina.
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle chiamate inbound e outbound
Assistenza clienti telefonica e via mail
Inserimento e aggiornamento dati a gestionale
Supporto nella risoluzione di richieste e problematiche dei clienti
Attività di recall e fidelizzazione
Tasso di lavoro:
Giornata lavorativa
Retribuzione e Vantaggi
Compenso: 800 € - 1100 € al mese
24 ore settimanali
Benefits:
Contratto CCNL Commercio – IV livello
Possibilità di crescita
Prerequisiti
Disponibilità dal lunedì al venerdì, fascia mattutina (8.00 – 12.30) oppure pomeridiana (15.00 – 19.00) e straordinari il sabato mattina
Buone capacità comunicative e relazionali
Orientamento al cliente e problem solving
Esperienza: Almeno 1 giorno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016