Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Responsabile amministrativo/a - sostituzione

Granarolo dell'Emilia
Hippocrates Holding
Responsabile amministrativo
Pubblicato il Pubblicato 19h fa
Descrizione

Hippocrates Holding S.p.a. - holding del marchio LaFarmacia. è la nuova realtà imprenditoriale attiva nel retail di Farmacie.
Ad oggi contiamo oltre 400 Farmacie di proprietà e più di 2000 farmacisti in tutto il Nord Italia.
Siamo il primo gruppo italiano indipendente del settore. Slegati dalle logiche di gruppi multinazionali e dalla filiera della distribuzione farmaceutica.
**Posizione**:
TOP Parafarmacia, azienda in resistente crescita che fa parte di Hippocrates Holding ed è diventata una delle più conosciute e utilizzate farmacie online ricerca un/una Responsabile Amministrativo/a **in sostituzione maternità**, che gestirà tutte le attività inerenti alla gestione amministrativa e contabile dell'E-commerce.
Tra le principali mansioni e responsabilità:
- predisposizione Bilancio e Nota Integrativa;gestione completa ciclo attivo e passivo (emissione/registrazione fatture e corrispettivi, rilevazione incassi e pagamenti, aggiornamento partitari fornitori);
- gestione scritture di contabilità generale per elaborazione bilancio di verifica mensile;
- aggiornamento contabilità banche;
- gestione adempimenti fiscali in collaborazione con lo studio commercialista;
- gestione Cespiti;
- liquidazione IVA mensili e predisposizione comunicazioni liquidazioni periodiche;
- aggiornamento libri contabili obbligatori.
**Requisiti**:
Il/La Candidato/a ideale:
- possiede diploma di ragioneria e/o una laurea in discipline economiche/finanziarie;
- ha maturato un’esperienza tra i 4 e i 5 anni come contabile o ragioniere presso studi di consulenza, società del settore e-commerce e/o dell’ambito retail;
- preferibile esperienza pregressa con Team System Lynfa azienda ex Gamma, Winfarm e/o Prestashop
Soft skills:
- Flessibilità e spirito di adattamento.
- Capacità di gestione di differenti progetti e attività contemporaneamente.
- Intraprendenza.
- Orientamento ai risultati e attitudine al problem solving.
- Autonomia nella gestione delle attività e spiccata capacità di organizzazione e pianificazione.
**Altre informazioni**:
Luogo di lavoro: Granarolo dell'Emilia
- Nel Gruppo Hippocrates ci impegniamo a sostenere la diversità, l’inclusione e le pari opportunità._
- Per questo motivo, il Gruppo Hippocrates non effettua discriminazioni sulla base di razza, religione, sesso (compresa la gravidanza e l'identità di genere), nazionalità, affiliazione politica, orientamento sessuale, stato civile, disabilità, età, stato parentale o altro fattore non basato sul merito._

📌 Responsabile Amministrativo/a - Sostituzione
🏢 Hippocrates Holding
📍 Granarolo dell'Emilia

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Responsabile amministrativo e fiscale
Bologna
Randstad Professional Italia
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo
Bologna
Devup
Responsabile amministrativo
Offerta simile
Responsabile amministrativo e fiscale
Bologna
Randstad Professional Italia
Responsabile amministrativo
Offerte simili
Lavoro Amministrativo a Granarolo dell'Emilia
Lavoro Granarolo dell'Emilia
Lavoro Provincia di Bologna
Lavoro Emilia-Romagna
Home > Lavoro > Lavoro Amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo > Lavoro Responsabile amministrativo a Granarolo dell'Emilia > Responsabile Amministrativo/a - Sostituzione

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva