Cooperjob è più di un’agenzia per il lavoro: siamo un punto di riferimento, un luogo di ascolto e di orientamento sul tema del lavoro rivolto a persone e imprese. Lavoriamo ogni giorno, con professionalità e passione, investendo il nostro tempo e le nostre risorse in progetti con al centro un obiettivo principale:l’inclusione sociale. Cerchiamo ADDETTA/O ALLA RICERCA/SELEZIONE/AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE per nuova apertura Filiale a Bologna. La risorsa si interfaccerà con il referente commerciale per la raccolta delle esigenze dei clienti, pubblicherà gli annunci, gestirà il processo di selezione, stipulerà contratti di assunzione secondo le normative vigenti e gestirà le presenze mensili dei dipendenti. Si richiede: - Capacità di organizzazione e precisione - Buona dialettica e capacità di comunicare con diverse tipologie di utenze - Laurea in materie economiche o umanistiche preferenziale ma non indispensabile E' gradita esperienza mínima nella mansione. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, scopo assunzione. Si propone inquadramento equiparato all'effettiva esperienza. Orario di lavoro FULL TIME, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Contratto di lavoro: Tempo pieno Orario: - Dal lunedì al venerdì - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima