PROGETTISTA MECCANICO - RESPONSABILE DI PROGETTO
(Rif.: WEB/EVZ)
L’AZIENDA
Azienda, con sede direzionale nell’area di CASTELFRANCO EMILIA (MO), operante nella progettazione, realizzazione e vendita di prodotti industriali finiti di elevata specializzazione e significativa complessità tecnica.
IL RUOLO
La risorsa si inserirà in un’azienda di dimensione ancora relativamente ridotta ma estremamente consolidata nel proprio settore, a livello nazionale ed estero, e in costante crescita, sia di mercato che di struttura.
La figura svolgerà, con ampia e crescente autonomia, attività di disegno e progettazione meccanici, partecipando attivamente allo sviluppo di nuovi prodotti e all’evoluzione di quelli esistenti.
Potrà inoltre assumere compiti di responsabile di specifici progetti, gestendo rapporti con le funzioni interne coinvolte, uffici tecnici dei clienti e studi di progettazione esterna.
Il dinamismo del contesto e le condizioni di inserimento sono fattori di sicuro interesse.
I CANDIDATI
Formazione: Ingegneria Meccanica e/o Diploma di Perito Meccanico;
Lingue straniere: è gradita una conoscenza almeno discreta dell’inglese;
Competenze informatiche: è richiesta la conoscenza di sistemi CAD 3D e sarà fattore di valutazione molto positiva quella di Inventor;
Esperienza: i candidati hanno già maturato un’esperienza significativa in ruoli analoghi, in riferimento a prodotti di buona complessità tecnica ed elettromeccanica.
Sarà fattore di positiva valutazione essersi già misurati con la gestione autonoma di progetti, ma si valuteranno con interesse anche candidati che evidenzino potenziale e motivazione rispetto all’assunzione di questo tipo di responsabilità.
LA SELEZIONE AVVERRÀ NELLA MASSIMA RISERVATEZZA E NESSUN NOMINATIVO SARÀ COMUNICATO ALL’AZIENDA SENZA IL CONSENSO DEI CANDIDATI.
Preghiamo le/gli interessati di inviare un DETTAGLIATO CURRICULUM all’indirizzo e-mail info@studiofontanive.it (sito web: www.studiofontanive.it), autorizzando formalmente la trattazione dei dati in conformità al GDPR 2016/679 del 24/04/2016 sulla privacy, citando il riferimento in oggetto.
Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato
Retribuzione: €1,00 - €30.000,00 all'anno