Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Customer service manager

Alto
Ecotec Solution Srl
Pubblicato il 5 settembre
Descrizione

Tempo pieno - Disponibilità immediata - Sede di Lana

Siamo un'azienda giovane e in rapida crescita nel campo della tecnologia ambientale e del riciclaggio. Ci occupiamo di vendere e installare macchinari e impianti sul mercato italiano, e di svolgere i servizi di assistenza e manutenzione. Stiamo allargando i nostri team e cerchiamo per assunzione immediata un Customer Service Manager.


Cerchiamo un collaboratore motivato che abbia:
* Una formazione tecnica.
* Una modalità di lavoro strutturata.
* Un'ottima conoscenza dell'italiano, del tedesco e/o dell'inglese.

Responsabilità:
* dell’organizzazione e della gestione del dipartimento, definendo inoltre obiettivi annuali e piani formativi del personale.
* di sviluppare il business di ricambi e servizi, introducendo nuovi progetti strategici al fine di incrementare il fatturato e conquistare nuove quote di mercato.
* della gestione delle forniture di ricambi e servizi: dalla definizione dei listini e la preparazione delle offerte fino alla spedizione della merce. Entrerà in prima persona nell’analisi dei costi e nella definizione delle strategie commerciali, gestirà le trattative più importanti garantendo una gestione tempestiva e professionale delle varie richieste e una chiara comunicazione con clienti e fornitori.
* del coordinamento del magazzino ricambi a Verona, della definizione delle scorte minime e dei codici da tenere a stock, al fine di ottimizzare gli indici di magazzino garantendo una consegna precisa e puntuale delle parti ordinate.
* di sviluppare, gestire e coordinare la rete di fornitori e partner esterni. Si occuperà della fase di scouting di nuovi fornitori, definirà i contratti di acquisto e/o collaborazione e manterrà con questi un contatto costante per garantire il miglior livello di servizio alle migliori condizioni economiche.
* della gestione delle forniture in garanzia, dei reclami ricevuti dai clienti e di quelli verso i fornitori. Coordinerà la preparazione della reportistica e manterrà sotto controllo l’analisi economica, entrando in prima persona nella gestione delle situazioni più complesse.
* della gestione dell’attività di noleggio, coordinandone la fase operativa e supervisionando lo stato di manutenzione della flotta con il focus sempre rivolto all’analisi economica.

Competenze richieste:
* Conoscenze linguistiche: italiano e/o tedesco e inglese.
* Competenze tecniche: consolidata esperienza commerciale/aftersales con competenze tecniche di macchine e/o impianti.
* Soft skills: leadership, problem solving, team building, negoziazione, solide capacità organizzative e comunicative, motivazione, empatia e proattività.
* Disponibilità trasferte: si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte (circa 40-50% del tempo).

La nostra cultura aziendale prevede una buona retribuzione, una formazione continua, eventi di gruppo e la massima soddisfazione dei dipendenti. Lavoro in un team giovane, dinamico e motivato. Opportunità di crescita insieme alla nostra azienda in forte sviluppo. Ambiente di lavoro internazionale e possibilità di formazione continua. Orari di lavoro flessibili, buoni pasto, bevande e frutta in omaggio.

Inquadramento e retribuzione: da definirsi sulla base dell’esperienza.
Sede di lavoro: Lana (Bz)


Invia il tuo CV

Vorrei candidarmi per la seguente posizione: Customer Service Manager (Tempo pieno - Disponibilità immediata - Sede di Lana)

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Alto
Lavoro Provincia di Cuneo
Lavoro Piemonte
Home > Lavoro > Customer Service Manager

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva