Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Naval project engineer

La Spezia
agap2 Italia
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica operativa facente parte del Gruppo MoOngy. Presente in 11 paesi europei con oltre 6.000 dipendenti abbiamo aperto, da circa tre anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Posizione:

PROJECT ENGINEER – INGEGNERE NAVALE / NAUTICO

Descrizione posizione:

Siamo alla ricerca di un Ingegnere Navale o Nautico con formazione tecnica solida e competenze trasversali da inserire all’interno dell’Ufficio Tecnico con il ruolo di Project Engineer.

La figura avrà la responsabilità della gestione tecnica dell’intero processo di progettazione e realizzazione di imbarcazioni da diporto in metallo (40–60 m), curando il coordinamento tra i vari specialisti di funzione.

Principali responsabilità:

1. Pianificazione, coordinamento e controllo delle fasi progettuali: progettazione di base, strutturale, impiantistica e allestimenti.
2. Gestione delle attività tecniche di commessa in stretto rapporto con il Responsabile Ufficio Tecnico.
3. Verifica tecnica della documentazione di progetto.
4. Supporto tecnico a produzione, acquisti e fornitori durante le fasi realizzative.

Requisiti richiesti:

1. Laurea in Ingegneria Navale o Nautica.
2. Esperienza pregressa in ruolo analogo o in uffici tecnici di cantieri navali/nautici.
3. Buona conoscenza della lingua inglese, scritta e parlata.
4. Buona padronanza del pacchetto Office e dei seguenti software:
5. CAD 2D: Microstation e/o AutoCAD
6. Modellazione 3D: Rhinoceros
7. Gradita la conoscenza di software FEM (Patran, Nastran) e software per la stabilità nave (GHS, Maxsurf).

Sede: La Spezia

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro La Spezia
Lavoro Provincia di La Spezia
Lavoro Liguria
Home > Lavoro > Naval project engineer

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva