Overview WorkGroup, azienda specializzata in software gestionali per imprese, commercialisti, hotel, ristoranti e negozi, con tre sedi e in continua espansione, cerca per il potenziamento della propria area Customer Care per la sede di Nola (NA). Mansioni Si occuperà della formazione all’utilizzo del software gestionale, sia in presenza presso i Clienti che da remoto. Requisiti Titolo di studio: Diploma o Laurea Lavoro in presenza presso la sede di Nola (NA) Competenze professionali: Conoscenza dei processi del settore della ristorazione e della vendita al banco Precedenti esperienze lavorative in analoga mansione e nel settore Ho.Re.Ca. Buona conoscenza ed utilizzo di: sistemi operativi Windows Server e PC, strumenti Office, software gestionali preferibilmente a marchio PASSEPARTOUT Applicazioni CRM e di analisi dati Caratteristiche personali: Passione per la tecnologia; ottime doti relazionali, flessibilità e orientamento agli obiettivi; capacità di lavoro in team Sede di lavoro: Nola (NA) Tipo di impiego: Tempo pieno Orario: Dal lunedì al venerdì J-18808-Ljbffr