Ph3Overview /h3 pIn Stroili abbiamo reso accessibili i nostri gioielli a un pubblico trasversale, mantenendo le caratteristiche di eleganza, bellezza e preziosità del prodotto. Con oltre 400 negozi in Italia e un canale E-Commerce siamo leader in Italia nel nostro settore e parte del Gruppo Thom, primo player a livello Europa nella gioielleria accessibile. /p pbChi cerchiamo: /b /p pStiamo cercando per la nostra sede di Rozzano (MI) un/a bInstore Communication Specialist /b. La risorsa avrà un ruolo operativo di supporto alle attività di comunicazione dei punti vendita, occupandosi della realizzazione e gestione dei materiali destinati ai brand Stroili, Franco Gioielli e Histoire d’Or, in un contesto fortemente interfunzionale. In particolare la occuperà delle seguenti attività: /p ul liCoordinare lo sviluppo grafico di tutti i materiali di comunicazione (vetrine, cartellonistica, POP, materiali promozionali) destinati ai punti vendita, in collaborazione con le agenzie creative e grafiche di riferimento; /li liGestire l’intero processo degli ordini dei materiali: dalla definizione delle liste di distribuzione alla pianificazione delle spedizioni, garantendo la corretta delivery ai punti vendita; /li liPreparare gli assetti e i materiali necessari per l’allestimento dei negozi, assicurando coerenza con le linee guida aziendali; /li liRedigere presentazioni, briefing e direttive operative per i punti vendita, garantendo il corretto utilizzo dei materiali e l’applicazione delle meccaniche promozionali; /li liSupportare i negozi nella gestione delle richieste operative nella corretta applicazione delle attività di comunicazione; /li liAggiornare file, database interni in base ai censimenti e alle informazioni raccolte dai punti vendita; /li liCoordinarsi con le direzioni dei centri commerciali per la condivisione e l’approvazione dei materiali promozionali; /li liGestire palinsesto e contenuti dei videowall presenti nei punti vendita /li /ul pbIl/la candidato/a ideale è in possesso di: /b /p ul liLaurea Triennale in comunicazione o cultura umanistica equivalente; /li liEsperienza di almeno 2 anni in ruoli analoghi legati a comunicazione, trade marketing, retail marketing o visual merchandising, preferibilmente all’interno di aziende Retail, Food, FMCG o realtà strutturate; /li liOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e PowerPoint; /li liPreferibile conoscenza di software grafici e delle principali tecniche di stampa; /li liBuona conoscenza della lingua inglese (livello B1/B2). /li liSpiccata passione per la comunicazione e il retail, con curiosità verso trend e innovazioni di settore; /li liOttime capacità comunicative, scritte e verbali, e propensione alla relazione con team e interlocutori diversi; /li liAttitudine al lavoro di squadra, collaborazione e proattività nel supportare i diversi stakeholder. /li liFlessibilità, capacità di adattarsi a contesti dinamici e gestire attività eterogenee; /li liPrecisione e affidabilità, con forte attenzione ai dettagli, all’organizzazione e all’ottimizzazione dei processi. /li /ul pbSede di lavoro: /b /p pComprensorio Milano Fiori, Strada 8, Palazzo N, Rozzano (MI). /p pbModalità di lavoro: /b /p pbValori: /b /p ul libEsigenza: /b cerchiamo sempre di migliorare anche i più piccoli dettagli; /li libSpirito di Squadra: /b lavoriamo insieme per incrementare i nostri successi; /li libSemplicità: /b promuoviamo una comunicazione e un'organizzazione semplice e diretta; /li libImpegno: /b siamo coinvolti e ci assumiamo la responsabilità di realizzare le nostre ambizioni; /li libAudacia: /b incoraggiamo l'iniziativa per rimanere innovativi e di successo. /li /ul /p #J-18808-Ljbffr