Profilo Per notevole azienda specializzata nella costruzione di distributori automatici di caffe' ricerchiamo 4 addetti/e al montaggio e assemblaggio manuale.
Responsabilita La risorsa selezionata si occupera di montaggio manuale con utilizzo di strumenti da banco.
Skill e Professionalita Pregressa anche breve esperienza in attivita di montaggio manuale preferibilmente in ambito metalmeccanico Utilizzo dei principali strumenti da banco (cacciaviti, avvitatori elettrici) Disponibilita immediata tempo completo a giornata (lun.-ven.: + straordinario al sabato mattina) Buona manualita, precisione, attenzione e orientamento alla qualita Si valutano profili junior senza esperienza, portati per attivita manuali e motivati ad intraprendere un'esperienza in produzione.
Informazioni Aggiuntive Luogo di lavoro: Caronno Pertusella (VA).
Inserimento: contratto iniziale di somministrazione fino a fine luglio.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanico; LIVELLO D2 (retribuzione lorda mensile: € ) + buoni pasto da € 8,00.
I candidati, nel rispetto del D.Lgs.
, D.Lgs e D.Lgs, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It.
Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.-SG del ).