Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Manager in training (mit) schio vicenza..

Schio
Adecco Italia
Pubblicato il 10 agosto
Descrizione

Adecco Italia

Schio, Italy

Adecco Italia spa ricerca per punto vendita di una grande catena di distribuzione nel settore della GDO, presso il punto vendita di Schio, Vicenza.

Requisiti richiesti:

* Solida esperienza nella gestione completa di punti vendita retail o GDO
* Ottima conoscenza di controllo scorte, rotazione merce e gestione ordini
* Competenza nell’utilizzo di sistemi di cassa, software gestionali e procedure amministrative
* Conoscenza normativa sicurezza sul lavoro e igiene alimentare
* Condivisione dei valori aziendali: affidabilità, integrità, efficienza
* Patente di guida e mezzo proprio
* Disponibilità a spostarsi sui punti vendita limitrofi, se necessario

Responsabilità:

* Gestione completa della filiale e del team di vendita
* Raggiungimento del massimo fatturato rispettando gli standard di vendita e minimizzando i costi
* Controllo delle scorte, variazioni di prezzo e produttività
* Creazione di un ambiente di lavoro efficiente, collaborativo e motivante
* Rispetto delle obbligazioni professionali, procedure e correttezza contabile
* Gestione e coordinamento di Assistant Store Manager, Manager in Training, Addetti Vendite, Ausiliari, Apprendisti, Operatori e Addetti alle pulizie
* Assegnazione di attività operative e formazione del personale
* Gestione reclami clienti e comunicazione all’Area Manager, se necessario
* Approvazione di orari di lavoro, ferie, pause e straordinari; pianificazione ferie e registrazione degli orari
* Mantenimento di ordine, pulizia e standard elevati in filiale
* Gestione ordini, scorte e controllo qualità dei prodotti
* Assicurare rotazione e presentazione corretta della merce, rimozione di prodotti non vendibili
* Controllo attività di cassa, chiusure, verifiche a campione e gestione depositi in cassaforte
* Benessere, formazione e colloqui annuali del personale
* Pianificazione del fatturato, turni e obiettivi di produttività
* Gestione di annullamenti scontrini, restituzioni e variazioni di prezzo
* Gestione di chiavi, sicurezza e verifiche di comportamento e uso sistemi
* Chiusura anticipata della filiale in caso di rischio e compilazione di report infortuni
* Manutenzioni tecniche e prelievo campioni per controlli ufficiali
* Leadership e capacità di gestione e motivazione di team numerosi
* Precisione, autonomia decisionale e responsabilità
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Flessibilità operativa e resilienza in contesti dinamici
* Forte orientamento al cliente e alla qualità del servizio

Contratto: di lavoro diretto al 3° livello del commercio.

Richiesta disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi, con fascia oraria dalle 6:00 alle 21:00, sia part-time che full-time. Orari variabili, anche spezzati; 5/6 giorni, inclusi festivi e weekend.

#J-18808-Ljbffr

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerta simile
Controllo qualità
Thiene
Adecco Italia
Qualità
Offerta simile
Consulente orientamento
Schio
Adecco Italia
Offerta simile
Consulente orientamento
Schio
Adecco Italia
Offerte simili
Azienda Adecco Italia
Lavoro Adecco Italia a Schio
Lavoro Schio
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > MANAGER IN TRAINING (MIT) SCHIO VICENZA..

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva