Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per uno studio professionale un/una Collaboratore/trice Amministrativo/a Addetto/a al Payroll. La risorsa sarà inserita in uno studio di consulenza del lavoro, ed entrerà a far parte di un team giovane e dinamico. Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Gestione amministrativa delle risorse umane; - Gestione dei clienti di studio in termini di adempimenti mensili ed annuali (anche di nuova introduzione legislativa); - Calcoli previsionali e Budget; - Implementazione delle procedure in raccordo con il team. Requisiti per ricoprire il ruolo: - Diploma in Ragioneria e/o Laura in Economia o giurisprudenza; - Esperienza pregressa nella mansione di almeno 5 anni nell'elaborazione del libro unico del lavoro e relativi adempimenti; - Predisposizione all'aggiornamento continuo; - Capacità di problem solving. Completano il profilo dinamicità, buone competenze relazionali, precisione, organizzazione e capacità di ascolto attivo. Si offre: assunzione diretta o partita Iva. Inquadramento: CCNL studi professionali. Orario di lavoro: full time. La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.