Categoria: Help Desk / Assistenza Informatica
Luogo di lavoro: Tribiano, Milano
Siamo alla ricerca di un Tecnico IT per un'importante azienda operante nel settore della logistica conto terzi, con sede a Tribiano (MI).
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola superiore
* Esperienza di almeno 3/5 anni nel supporto IT come Help Desk: Supporto Desktop, Notebook, Stampanti, Telefoni, Office e applicativi.
* Conoscenza del mondo Microsoft e Office 365 nello specifico Windows Client (Windows10 e Windows11), Windows Server (Active Directory e servizi collegati, DNS, DHCP, Azure AD Connect, etc.), Office 365 (Outlook-Posta), Exchange Online, Exchange 2016/2019, Share Point Online
* Discreta conoscenza della lingua inglese a livello scritto
* Capacità di lavorare in team, motivazione e orientamento al risultato
* Disponibilità ad effettuare occasionali trasferte giornaliere nella zona di Stradella (MI)
Offriamo
* Assunzione diretta da parte del cliente
* Orario di lavoro tempo pieno con possibilità di lavorare in smart working una volta alla settimana
* Ticket Restaurant da 5,16 euro
* Cellulare e PC forniti dall'azienda
Il contratto sarà regolato dal CCNL commercio, il livello e la retribuzione saranno valutati in sede di colloquio.
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi le competenze richieste, invia il tuo curriculum vitae.
Ti preghiamo di notare che verranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono ai requisiti richiesti.
Grazie per l'attenzione e ti auguriamo buona fortuna nella tua candidatura.
Responsabilità
* Supporto e gestione di SharePoint Online e di Office 365
* Supporto agli utenti sul pacchetto Office (Word, Excel, PowerPoint, Outlook, Teams, OneDrive, etc.)
* Supporto ed installazione dei software (Office 365, Antivirus, Adobe, etc.)
* Gestione dell'Exchange (on premise ed online) e dei Server Microsoft
Competenze
* Amministrazione di Windows, livello Buono
Disponibilità oraria: Full Time
Patente: B
#J-18808-Ljbffr