REQUISITI :
* Partita IVA o disponibilità all'apertura della stessa;
Laurea triennale;
Ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, PowerPoint, Outlook);
Preferibile esperienza in società di consulenza come supporto ai progetti commerciali su funzioni formazione / risorse umane;
Ottime capacità organizzative e di pianificazione;
Precisione;
Ottima capacità di problem solving;
Predisposizione all'apprendimento;
Disponibilità al lavoro full time;
Completano il profilo buone doti relazionali, capacità di lavorare per obiettivi, buona capacità di autogestione, flessibilità, dinamicità e intraprendenza.
Le risorse interessate possono contattare Form-App SRL - Sede Legale di Carpi, via Carlo Marx 95 – 41012 Carpi (MO).
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate; SOLO quelle in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un colloquio conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere!
Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e risorse splendide. Vi auguriamo il meglio e in bocca al lupo!
Congratulazioni, ti sei candidato per questa offerta.
Invia candidatura
DESCRIZIONE : Form-App, ente accreditato per la formazione del personale su tutto il territorio italiano, ricerca un/una CONSULENTE COMMERCIALE in ambito formazione aziendale per la zona di PERUGIA / TERNI, con collaborazione in partita IVA.
AZIENDA
Form-App è la divisione per la formazione de La Risorsa Umana Job Center Group, che, a capitale e proprietà 100% italiani, da oltre vent’anni offre consulenze qualificate nelle aree Ricerca e Selezione, Formazione Obbligatoria, Apprendistato, Sicurezza sul Lavoro, Formazione Finanziata e a mercato, Somministrazione, Finanza Agevolata.
POSIZIONE LAVORATIVA
La figura, a riporto dell’Area Manager, svolgerà attività di sviluppo commerciale, mantenimento clienti e consolidamento del business aziendale. Sarà responsabile del territorio di competenza, con sistema incentivante per il raggiungimento degli obiettivi. Offrirà consulenza personalizzata in ambito formazione e consulenza aziendale, analizzando i fabbisogni del cliente e gestendo le richieste. Si occuperà di sviluppare obiettivi e KPI concordati.
#J-18808-Ljbffr