Attività commerciale operante nel settore della consulenza per imprese e privati seleziona una figura da inserire con il ruolo di addetto/a all’assistenza clienti, all’interno della sede operativa.
La risorsa contribuirà al presidio dell’accoglienza e della gestione informativa, fornendo supporto e linee guida agli utenti in ingresso.
Mansioni principali
Accoglienza della clientela presso la sede operativa
Fornitura di indicazioni operative sui servizi disponibili
Illustrazione dell’offerta aziendale e supporto informativo di primo livello
Gestione del primo contatto e smistamento delle richieste
Requisiti richiesti
Ottime doti comunicative e relazionali
Predisposizione al lavoro a contatto diretto con il pubblico
Cortesia, professionalità e orientamento al cliente
Diploma di scuola secondaria superiore
Offerta contrattuale
Contratto a tempo determinato iniziale della durata di 3 mesi
Orario di lavoro full-time: 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Inserimento con affiancamento iniziale e possibilità di proroga
Sede di lavoro: Ascoli Piceno