Azienda operante nella vendita e distribuzione di soluzioni innovative per la persona, ricerca un/una segretario/a da inserire nel proprio team.
La risorsa selezionata svolgerà un ruolo chiave nella gestione delle attività quotidiane, supportando il team con mansioni amministrative, organizzative e di accoglienza clienti.
Attività previste:
Gestione del centralino e smistamento delle telefonate
Accoglienza clienti e gestione del front office
Organizzazione di appuntamenti, riunioni e incontri professionali
Redazione di documenti, presentazioni, minute e corrispondenza aziendale
Supporto alle attività di back office in ambito amministrativo
Cura degli spazi comuni e supporto logistico allo studio.
Requisiti richiesti:
Ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Word, Excel, PowerPoint)
Abilità nell’utilizzo della posta elettronica e nella ricerca online
Ottime capacità relazionali e comunicative
Precisione, autonomia, capacità organizzativa e problem solving
Attitudine al lavoro di squadra e gestione autonoma delle attività quotidiane.
Offerta e benefit:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario full-time, 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì
Affiancamento operativo.
Sede di lavoro: Sesto Fiorentino.