Sono Marco, vivo ad Empoli con la mia famiglia. Da qualche mese stiamo avendo delle difficoltà sulla gestione del tempo e delle giornate con mio fratello, persona con sindrome di Down di 23 anni. Cerchiamo un educatore ( poiché Fabio predilige figure maschili ) con una formazione ( anche minima ) che possa supportare sia noi che mio fratello. Lui frequenta un centro diurno dal Lun. al Ven. ore 9.30 / 15.30 per cui ci piacerebbe che la persona che lo affiancherà fosse automunita per poterlo prendere e portare dagli zii e stare con lui. Gli zii sono disponibili e mettono a disposizione, così come noi, casa loro per poter stare anche in casa durante le ore al fine di poter fare attività ludiche/ ricreative o di cucina. Cerchiamo una persona attiva sia fisicamente che performativamente. Mio fratello ama la musica, fare torte, cucinare ed uscire fuori.
È davvero molto importante che la persona che risponderà a questo annuncio sia decisa ad intraprendere un percorso non solo professionale ma anche personale con lui, poiché anima, cuore, testa e tanta voglia di stare insieme sono le parole chiave della sua vita e di ciò che vorremmo per lui.
Perciò gentilezza, pazienza, fantasia, voglia di crescere, fare esperienze ed entrare a far parte di una grande famiglia : i nostri valori.
Ci piacerebbe incontrarti per scambiare due chiacchiere circa il tutto.
Non esitare a contattarmi anche solo per avere qualche info in tranquillità.
Spero di poterti sentire presto.
Marco
Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo indeterminato
Ore previste: 20 a settimana