Overview
Ruolo: Supply Chain & Procurement Specialist
Azienda: Azienda di progettazione e produzione di macchinari
L'azienda è una realtà di medie dimensioni operante nel settore Manufacturing, con un forte focus sull'innovazione e sull'ottimizzazione dei processi produttivi. Offre un ambiente professionale e orientato ai risultati.
Offerta
- Gestire il processo di approvvigionamento garantendo il rispetto delle tempistiche e del budget. - Selezionare e negoziare con fornitori, soprattutto esteri, per ottenere le migliori condizioni contrattuali. - Monitorare le performance dei fornitori e mantenere relazioni strategiche a lungo termine. - Collaborare con i reparti interni per identificare le esigenze di approvvigionamento. - Ottimizzare i processi di acquisto per garantire l'efficienza operativa. - Gestire le scorte e i livelli di inventario in modo strategico. - Preparare report e analisi per supportare il processo decisionale. - Garantire la conformità alle normative aziendali e di settore.
Competenze ed esperienza
Requisiti:
- Laurea triennale in Ingegneria, preferibilmente Meccanica. - Conoscenza approfondita delle pratiche di approvvigionamento e della supply chain. - Esperienza in settore similare (impianti), con preferenza al lavoro su commessa. - Solide conoscenze delle principali tecnologie di lavorazione meccanica (fresatura, tornitura, saldatura) e dell'assemblaggio. - Capacità di presentazione dei progetti, di analisi dei costi e negoziazione - Esperienza nell'uso di software gestionali e sistemi ERP. Preferibile conoscenza di PLM. - Capacità di lavorare in team e di gestire più attività contemporaneamente. - Inglese fluente.
Completa l'offerta
- Contratto a tempo indeterminato in un contesto stimolante e in forte crescita ed evoluzione. - Retribuzione competitiva tra €30.500 e i €38.000 all'anno, sulla base dell'esperienza maturata e delle competenze sviluppate. - Possibilità di 1 giorno di smart working a settimana. - Opportunità di crescita qualificato e sviluppo delle competenze. - Ambiente di lavoro collaborativo e orientato alla performance. - Luogo di lavoro: Castelfranco Emilia
Se questa opportunità come Procurement Specialist nel settore Industrial / Manufacturing a Castelfranco Emilia ti interessa, ti invitiamo a candidarti.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge 68/99 (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-18808-Ljbffr