PstrongOPERATORI CALL CENTER SETTORE ASSICURATIVO /strong /ppbr/pp La risorsa sarà inserita presso l’azienda cliente ubicata a strongTorino Nord /strong /ppbr/ppstrongCosa Offriamo /strong /pp Inserimento part-time 20 ore settimanali con turni a rotazione dal lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 20:00 e il sabato dalle 10:00 alle 14:00. Contratto in somministrazione II livello delle telecomunicazioni (8,59€/h). Retribuzione lorda mensile fascia € da ricalcolare sul part-time. È previsto un affiancamento iniziale e continuo, con reali prospettive di continuità e di successiva assunzione. strongWELFARE EBITEMP /strong – strongSostegno /strong: all’istruzione, asilo nido, maternità e al reddito; strongTutela Sanitaria /strong: rimborso previsto per ticket e spese odontoiatriche private, ricoveri, indennità di infortunio; strongAgevolazioni: /strong prestiti personali, mobilità territoriale, contributo trasporto mezzi pubblici. /ppbr/ppstrongÈ previsto un percorso pre-assuntivo di circa 15 giorni, dal 20/10 al 04/11, dal lunedì al venerdì ed erogazione di ticket pari a 10€ per ogni giorno di frequenza. /strong /ppbr/ppbr/ppstrongDescrizione del ruolo /strong /pp La risorsa sarà responsabile della gestione del rapporto con l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e proporre polizze assicurative attraverso attività di call center outbound. /ppbr/ppstrongQuali requisiti chiediamo /strong /ppbr/pp Si richiedono il conseguimento di un diploma quinquennale o di una laurea, eccellenti capacità comunicative e una spiccata attitudine al problem solving. Ottima padronanza della lingua italiana. E’ necessaria una buona dimestichezza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici. strongOffriamo un'opportunità lavorativa part-time di 20 ore settimanali. /strong /ppbr/ppbr/ppstrongDescrizione Azienda Cliente /strong /ppbr/pp Si tratta di un’importante azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni. Gruppo internazionale, partner di oltre 150 clienti che operano in 38 sedi in 7 paesi diversi, sul territorio italiano sono presenti 13 sedi. /ppbr/ppstrongAmbiente di lavoro /strong /pp Ti troverai in un ambiente di lavoro dinamico, stimolante e con tecnologia all’avanguardia. Potrai sfruttare le tue conoscenze per metterti alla prova e crescere professionalmente /ppbr/ppstrongAxL - Agenzia per il Lavoro /strong è un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata strongGreat Place to Work /strong dal 2018, AxL partecipa al programma strongWHP /strong per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del strongGroupe Adéquat /strong. /pp Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda. /pp Inviaci subito la tua candidatura/candidati subito. /ppemL’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina (cliccare sul bottone "Candidati ora") S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data /em /pp axlgc /p