Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, ricerca per importante autoconcessionaria multibrand a Roma, in zona Mostacciano: UN/A ADDETTO/A BDC CONTACT CENTER La figura si occuperà di fidelizzazione della clientela nel post-vendita, contatto con clientela pre-esistente per presa appuntamenti per tagliandi e revisioni, rispondere alle telefonate dei clienti che richiedono servizi per la loro autovettura, gestire i contatti in entrata e in uscita, mantenere una relazione con i clienti informandoli di promozioni e offerte. Requisiti: - Preferibile esperienza pregressa nel settore automotive, in concessionarie, officine, negozi di rivendita auto; - Esperienza precedente in ruoli di customer care e/o post-vendita; - Essere automuniti/e per raggiungere la sede lavorativa. Contratto offerto: contratto in somministrazione iniziale di 3 mesi, con successive proroghe e successiva assunzione stabile. 5 livello del CCNL commercio. Retribuzione: 1540€ lordi (più tredicesima e quattordicesima). Sede lavorativa: Roma, zona Mostacciano-Pontina. Orario di lavoro: full time 38 ore, dal lunedì al sabato (2 turni comunicati settimanalmente: 8.30/9.00-17.06/17.36, con pausa pranzo di 1h). Settore: Industria automobilistica Ruolo: Customer Service Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione