TH Group è una delle principali realtà alberghiere italiane, con 31 strutture tra mare, montagna e città d’arte.
Siamo alla ricerca di uno / a Addetto / a Revenue, appartenente alle categorie protette (L.68 / 99), da inserire nel nostro team a supporto delle strategie commerciali e di pricing.
* Inserimento in una realtà dinamica, strutturata e in espansione.
* Contratto a tempo determinato o altro inquadramento commisurato all’esperienza maturata .
* Ambiente inclusivo, professionale e stimolante, con attenzione alla crescita delle persone.
* Orario full-time : 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì.
* Opportunità di formazione continua e possibilità di crescita nel settore revenue e commerciale.
Entrerai a far parte del team Revenue Management, con le seguenti responsabilità :
* Analisi di benchmark sui mercati turistici, anche con strumenti digitali avanzati.
* Gestione della disponibilità di camere e trasporti sui diversi canali di vendita.
* Analisi e ottimizzazione del pricing per pacchetti e servizi.
* Monitoraggio e miglioramento delle performance relative alla vendita di extra.
* Attività di forecasting e simulazione del raggiungimento degli obiettivi.
* Supporto alle valutazioni di mix commerciale e strategie di posizionamento.
* Utilizzo di strumenti RMS per l’ottimizzazione delle tariffe.
* Analisi e monitoraggio delle KPI di ciclo attivo.
* Gestione delle OTA : contratti, posizionamento e iniziative promozionali.
Un / una professionista che :
* Appartiene alle categorie protette (L.68 / 99) ;
* Ha esperienza nel Revenue Management, preferibilmente in strutture city business ;
* Possiede ottime capacità analitiche, organizzative e gestionali ;
* Conosce bene Excel e gli strumenti informatici;
* Parla fluentemente inglese ;
* È disponibile a eventuali trasferimenti .
Seguici sui social :
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215 / 03 e 216 / 03.
Creare un avviso di lavoro per questa ricerca
#J-18808-Ljbffr